Skip to main content

Oncologia

poliambulatorio

L’attività ambulatoriale è rivolta al monitoraggio e follow up sia dei pazienti nella fase successiva al ricovero che di quelli afferenti al day hospital, oltre che alle prime visite oncologiche. La stretta integrazione con le altre specialità presenti in Ospedale consente la presa in carico globale del paziente e la massima tempestività sia diagnostica che terapeutica.

In particolare, un’ampia esperienza è stata maturata nel corso degli anni nel settore delle attività interventistiche in ambito oncologico sia per quanto riguarda il versante diagnostico che terapeutico con speciale riferimento ai tumori polmonari e dell’apparato gastro-enterico nonché nell’ambito dei più rari ma peculiari tumori neuroendocrini, per i quali l’approccio multidisciplinare è del tutto imprescindibile. La Struttura, infine, è costantemente allineata alla rapida evoluzione dell’armamentario terapeutico in ambito oncologico, con particolare riferimento alle tecnologie e ai nuovi farmaci a bersaglio molecolare, in modo da offrire il miglior trattamento disponibile per i singoli casi clinici unitamente ad una estrema attenzione all’umanizzazione delle cure e personalizzazione dei percorsi terapeutici.

Direttore
Dr. Francesco Angelini
C.U.P. Telefonico
06.93.29.80.00

Prestazioni SSNPrivato
Visita Oncologica

Servizi

Il presente sito risulta conforme alle specifiche contenute nelle linee guida emanate in data 19/06/2007 con delibera n° 129/2007 dall’Ordine dei Medici.
@2022 Ospedale Regina Apostolorum. Credits: Tiablo