Medicina di Laboratorio

diagnostica

La Struttura Complessa, diretta dalla dr.ssa Anna Crisanti, comprende sia il laboratorio analisi che la sala prelievi. In sala prelievi vengono eseguiti sia prelievi ematici che microbiologici, nel rispetto di procedure standard di qualità. La sala prelievi è dotata di poltrone anti shock, in maniera tale da eseguire il prelievo in sicurezza. Il laboratorio analisi dispone di strumentazioni all’avanguardia, sottoposte a controlli di qualità sia interni che esterni, i quali garantiscono la bontà del lavoro.

Si eseguono diverse tipologie di esami quali: ematologia, coagulazione, chimica, immunochimica, autoimmunità, infettivologia, microbiologia, biologia molecolare, esami diretti e indiretti sierologici, esami chimico-fisico delle urine e delle feci, test genetici relativi a coagulopatie.

La Struttura Complessa, certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, da sempre è attenta alla soddisfazione del paziente e alle tempistiche di refertazione. Inoltre è attività la modalità di ritiro referti online di consueto dal primo pomeriggio del giorno stesso del prelievo o in tempi più ristretti in caso di esigenze particolari dei pazienti.   Il laboratorio si è dimostrato sempre pronto a soddisfare le nuove esigenze pandemiche.

Dr.ssa Anna Crisanti

PrestazioniSSNPrivato
Autoimmunità
Batteriologia
Chimica Clinica
Coagulazione
Ematologia
Immunometria
Raccolta urine per esame fish

Servizi

Il presente sito risulta conforme alle specifiche contenute nelle linee guida emanate in data 19/06/2007 con delibera n° 129/2007 dall’Ordine dei Medici.
@2024 Ospedale Regina Apostolorum. Credits: Tiablo