Skip to main content

Ospedale Sicuro

Gli ambulatori specialistici dell’Ospedale Regina Apostolorum riprendono la loro attività ordinaria.

Dopo il periodo di sospensione dovuto all’emergenza Covid-19, da lunedi 1 giugno 2020, riprendono le visite e le prestazioni, anche quelle non urgenti, nel rispetto rigoroso delle misure di sicurezza.

E’ molto importante la vostra collaborazione!

Prima dell’accesso al CUP viene rilevata la temperatura corporea nonché ritirato uno specifico questionario di triage per Covid-19, che l’Utente è tenuto a compilare e sottoscrivere.

Per diminuire i tempi di accesso, è possibile scaricare il questionario di triage cliccando qui.

E’ obbligatorio entrare in Ospedale muniti di mascherina (anche lavabile e riutilizzabile) e deve essere rispettato l’orario di appuntamento, presentandosi non prima dei 10 minuti precedenti l’orario stabilito.

Al fine di evitare affollamento nelle sale d’attesa, dove sono comunque garantite le misure di distanziamento, l’accesso è consentito esclusivamente all’Utente, tranne nei casi di non autosufficienza, minori e necessità di mediazione linguistica.

E’ inoltre raccomandato il ritiro dei referti di laboratorio per via telematica, nonché la prenotazione via mail o telefonica.

Per coloro che avessero particolari esigenze cliniche, è possibile contattare l’Ospedale scrivendo a prenotazioni@reginaapostolorum.it oppure tramite il numero 06-93.29.8000 seguendo le indicazioni della voce guida.

Si precisa che il numero massimo di prelievi per il Laboratorio Analisi è pari a n. 50 al giorno, mentre la fascia oraria prevista per le prenotazioni allo sportello è dalle ore 16,00 alle ore 18,45 dal lunedì al venerdì.

Servizi

Servizi

Ospedale Regina Apostolorum
Via San Francesco d’Assisi, 50
00041 Albano Laziale (Roma)
info@reginaapostolorum.it

Centralino

Tel 06 932 989

C.U.P. Telefonico

URP – Servizio Accoglienza

Accettazione Ricoveri

Ufficio Cartelle Cliniche

Ufficio Ricoveri Solventi